PROFESSIONISTI

Il nostro Team

Sinergia e Motivazione. Mettiamo le persone al Centro

La principale risorsa dello Studio è rappresentata dalle persone da cui è composto, perché dispongono delle competenze e capacità, umane e professionali,  necessarie al fine di fornire al cliente un servizio di qualità.

 

Anche per quanto riguarda il nostro team, in BLF vale la filosofia del “People First”: vogliamo infatti mettere le persone al centro perché la nostra priorità è la cura di ogni aspetto della loro crescita professionale ed umana. Dalla formazione, alla crescita e valorizzazione dei talenti, alla tutela della salute e della sicurezza fino alla creazione di un ambiente di lavoro collaborativo, positivo e bilanciato sempre nel rispetto della vita privata di ciascuno.

Lo Studio valorizza non solo le competenze tecniche, ma anche le attitudini e le soft skills delle nostre risorse: per coinvolgerle, motivarle e fare sì che si trovino al posto giusto, nel momento giusto e con l’approccio migliore per soddisfare ogni vostra esigenza.

Per soddisfare richieste sempre più specifiche è per noi oggi imprescindibile saper fare gioco di squadra, combinare le competenze individuali e fornire un servizio completo sotto ogni punto di vista, da quello legale a quello comunicativo.

Ogni team di lavoro in BLF viene guidato da un avvocato senior che orienta le azioni del gruppo, motivandolo e coordinandone gli sforzi. È il senior ad avere la vision e a trasmetterla agli altri. Il suo compito è catalizzare gli sforzi dei singoli in una visione collettiva e condivisa.

 

BLF è molto più che un semplice studio legale: è una squadra di professionisti che lavorano bene insieme, in uno spirito di solidale collaborazione e di continuo confronto dialettico.

IL NOSTRO TEAM

Partners

IL NOSTRO TEAM

Associati

Cesare Codecà

Senior Associate

Andrea Corbelli

Senior Associate

Giovanni Ludergnani

Senior Associate

Antonella Pecora

Senior Associate